Servizi - Pest Control Disinfestazioni

Pest Control disinfestazioni
di Stefano Falcionelli
Vai ai contenuti
Servizi
In questa pagina trovi tutti i servizi che la nostra Azienda potrà fornire, servizi professionali
che partono dal sopralluogo fino alla soluzione del problema.
Sanificazione e disinfezione
Oggi più che mai è fondamentale vivere e lavorare in ambienti salubri e sanificati.
La Pest Control esegue interventi di DISINFEZIONE, SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DI AMBIENTI per aziende, enti pubblici, locali commerciali e abitazioni private.
L’azienda interverrà con specifici prodotti battericidi e germicidi per la decontaminazione di oggetti di vario genere e ambienti, scelti dopo un’accurata analisi del materiale da disinfettare e della tipologia dei germi patogeni da debellare.
Per gli ambienti interni, in alternativa, la PEST CONTROL, è in grado di proporre alla clientela dispositivi elettronici programmabili che, grazie a filtri HEPA, carboni attivi, ionizzatori dell’aria e lampade UV germicida, garantiscono la sanificazione dei locali.

Covid 19
Alla luce dell’attuale emergenza Covid-19, la Pest Control è in grado di offrirvi diversi programmi di intervento per la sanificazione degli ambienti seguendo protocolli su misura, con abbattimento del 99,99% della carica virale. Il presidio medico chirurgico contenete perossido di idrogeno o didecildimetilammonio verrà diffuso tramite nebulizzatore direttamente sulle superfici, e, non rilasciando residui, potrete tornare ad utilizzare gli ambienti dopo pochi minuti dalla fine dell’intervento.
Terminata la sanificazione verrà rilasciato un documento di “avvenuta sanificazione da COVID-19” che attesta la corretta procedura di disinfezione, da poter esporre come garanzia di ambiente sanificato.

Disinfestazione
La Pest Control interviene con trattamenti mediante irrorazione, fumigazione e nebulizzazione, con prodotti specifici contro insetti volanti (zanzare, zanzare tigre, mosche, moscerini, vespe, calabroni, pappataci, ecc.), insetti striscianti (formiche, scarafaggi, coleotteri, blattella germanica, cimici dei letti, pulci, zecche, processionarie, ecc..) ed insetti delle derrate (lepidotteri, coleotteri, ecc..).
I prodotti utilizzati verranno scelti, non solo valutando la massima efficacia, ma anche rispettando tutte le norme vigenti in materia, dal basso impatto ambientale al basso grado di tossicità.

Cimici dei letti
L’aumento degli scambi commerciali e dei viaggi ha sicuramente favorito una nuova ondata di infestazioni delle cimici dei letti che è una delle più difficili da trattare. L’esperienza dell’operatore e una profonda conoscenza del ciclo biologico del parassita gioca un ruolo fondamentale per una disinfestazione efficace e risolutiva.
Di fondamentale importanza è un’accurata ispezione degli ambienti contaminati.
Segue la preparazione della stanza da trattare, avendo cura di impedire al parassita di disperdersi.
A questo punto avviene la disinfestazione vera e propria utilizzando tecniche miste di intervento, in funzione degli ambienti e degli oggetti che devono essere trattati.
Possono, infatti, essere impiegati sia mezzi fisici (shock termico) che mezzi chimici (insetticidi).

Derattizzazione
La PEST CONTROL attua interventi mirati al monitoraggio, allontanamento o cattura di topi e ratti.
Gli interventi sono rivolti ad aziende, industrie, condomini e privati.
La PEST CONTROL è in grado di proporre, non solo metodologie tradizionali come posizionamento di esche e trappole, ma anche metodologie innovative, come l’utilizzo di dispositivi a cattura multipla con segnalazione in tempo reale, sensori di movimento per il tracciamento dei percorsi e dissuasori elettronici.

HACCP
Se avete un’attività che si occupa di produzione e/o somministrazione di cibo e bevande, o operate nel Settore Gastronomico o Alimentare, siete obbligati a conoscere e rispettare tutte le norme vigenti sull’Haccp, inclusa la prevenzione degli infestanti (roditori ed insetti) che possono proliferare negli ambienti alimentari. La PEST CONTROL attua un servizio di prevenzione, di monitoraggio e di controllo per salvaguardare la vostra attività da eventuali infestazioni.
Verranno effettuate ispezioni periodiche al termine delle quali verrà rilasciata relativa documentazione attestante l’esito del monitoraggio.
Qualora ci fosse la necessità, si interverrà prontamente con opportuna e mirata azione correttiva (disinfestazione, derattizzazione, ecc).
INFO
Pest Control disinfestazioni
di Stefano Falcionelli
Via G. di Vittorio, 15
60020 Camerata Picena (AN)
Cell. 3331796122
P.IVA 02941400422
REA 286829 Ancona
pestcontroldisinf@gmail.com
info@pestcontroldisinfestazioni.it
Codice SDI: NDPRPTA
Realizzato da IN4MATICA
Leggi l'informativa completa sulla Privacy
Torna ai contenuti